Larice al Sale Marino

Queste doghe di larice massello hanno subito un trattamento professionale di sbiancamento a base di clorina per desaturare la tipica colorazione rossastra del legno di larice, per poi essere spazzolate in modo da rendere la texture della superficie materica e ricca di sfumature e profondità che al tatto fanno sentire tutto l'effetto anticato del parquet.

La protezione da graffi e macchie è garantita da una finitura extra opaca ad effetto naturale, cosiddetto “invisibile”, perchè il legno sembra come non trattatto, anche se in verità è resistente ai tipici graffi prodotti dai sassi incastrati sotto il carrarmato delle scarpe, le rigature prodotte dai tacchi e dalle rotelle delle sedie da ufficio.

Il colore richiama quei legni che il mare sbianca e poi rigetta sulle spiagge, e nel tempo aumenterà sempre più quell'effetto vissuto e anticato, ma allo stesso tempo luminoso e moderno.

Caratteristiche e prezzo del Parquet in Larice al Sale Marino

Dimensioni: 15mm tutto massello - 135mm di larghezza - 1950mm di lunghezza

Scelta: unica rustica con nodi e stuccature e possibili piccole sacche di resina

Tipo di posa: incollata o inchiodata, anche su massetto riscaldato

Prezzo: 109,00 euro al mq + IVA

Extra: piallatura a mano + 18 euro al mq + IVA

 

Preventivo online e campioni di Parquet in Larice al Sale Marino

Compila il modulo sottostante per inviarci la tua richiesta di preventivo oppure per richiedere un set di campioni che verranno consegnati direttamente a casa tua entro 5 giorni lavorativi, con un contributo di € 36,60 (IVA inclusa) per la produzione e spedizione.