Bambù

Bambù è una superficie in legno di rovere prefinita con due specifiche colorazioni, e con una lavorazione superficiale che ricorda la pasta delle canne di bambù essiccate e spianate per essere usate come rivestimento da parete. Ma in trasparenza sarà sempre possibile leggere le fiamme e le venature tipiche del legno di quercia che si sovrappongono a questo calco realizzato per mezzo di una pressione pneumatica di uno stampo a rullo.

La durata di questa finitura è praticamente eterna, il colore è stato declinato in due proposte: naturale biondo miele e rosso mogano con parti carteggiate per far emergere la struttura superficiale con tratti più chiari e bene distinti dal fondo piatto. Il risultato è comunque quello di un rivestimento a parete in vero legno composto da doghe di ampie dimensioni.

Caratteristiche e prezzo del Tessuto di quercia Bambù

Dimensioni: 14mm (spessore totale con 4 mm di nobile) – 180/190/200 mm di larghezza (secondo disponibilità)- fino a 2100mm di lunghezza

Scelta: rustica con nodi e stuccature

Tipo di posa: inchiodata su megatelli fissati a parete per mezzo di fischer

Prezzo: 165,00 euro al mq + IVA

Extra: selezione AB senza nodi + 15 euro al mq + IVA

 

Preventivo online e campioni di Tessuto di quercia Bambù

Compila il modulo sottostante per inviarci la tua richiesta di preventivo oppure per richiedere un set di campioni (fino a 5 pezzi di diversa finitura e tipologia da scegliere tra i vari Tessuti di Quercia) che verranno consegnati direttamente a casa tua entro 5 giorni lavorativi, con un contributo di € 61,00 compreso spedizione e importo IVA.
In caso venisse confermato un ordine di questo materiale l'importo pagato per la campionatura verrà scontato dall'importo finale